11.6 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Fase 2, prefetto Antonia Bellomo su assembramenti: "Misure drastiche se aumentano i...

Fase 2, prefetto Antonia Bellomo su assembramenti: “Misure drastiche se aumentano i contagi”

Notizie da leggere

“La mia preoccupazione è che tutto quello che abbiamo conquistato con due mesi di lockdown possa essere perso con un comportamento non conforme a quello che il periodo richiede, il distanziamento. Se tutto questo questo ci porterà a maggiori contagi, le misure saranno drastiche e sarà un vero peccato perché non ci godremo la nostra bella estate”.

Lo sottolinea il prefetto di Bari, Antonia Bellomo, al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza durante il quale, al fine di contrastare gli assembramenti, è stato disposto l’aumento dei controlli, soprattutto nei luoghi di aggregazione dei giovani.

In tutta l’area metropolitana, lungo le coste e nella piazze, i controlli delle forze dell’ordine – e a Bari anche dell’esercito – andranno avanti con particolare attenzione nei fine settimana e nelle ora serali e notturne.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

  1. NO ! BASTA CHIUSURE.SIAMO AL FALLIMENTO DEL COMMERCIO,LE FAMIGLIE NON HANNO PIU' RISORSE ECONOMICHE E VANNO AVANTI CON L'AIUTO DEI GENITORI CON LE LORO PENSIONI.
    PIUTTOSTO, FATE MULTE DI 1000 euro, E ISCRIZIONE NEL CASELLARIO GIUDIZIALE PENALE PER TUTTI COLORO CHE NON SIANO IN REGOLA CON LE NORME ANTIVIRUS.
    QUESTO DOVETE PUBBLICARE.
    BASTA,BASTA,BASTA,BASTA, CHIUSURE,ORMAI L'ITALIA SI AVVIA AL FALLIMENTO PER COLPA DI INCAPACI E APPROFITTATORI I QUALI PUR SAPENDO DALL'INIZIO DEL PERICOLO SANITARIO NON HANNO SAPUTO GESTIRE LA SITUAZIONE CHIUDENDO SUBITO LE FRONTIERE E ISOLANDO I FOCOLAI PIU' PERICOLOSI.
    BASTA. CHI DECIDE DI RISCHIARE E SENZA GLI ACCORGIMENTI SANITARI PRESCRITTI DEVE ANDARE IN GALERA,ANCHE SE PARLAMENTARE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti