15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Fase 2, Emiliano nomina 7 big per il rilancio della Puglia

Fase 2, Emiliano nomina 7 big per il rilancio della Puglia

Da leggere

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato oggi i componenti del “Gruppo strategico di ripartenza in materia economica e sociale, una task force che avrà il compito di elaborare e proporre misure necessarie per favorire la ripresa graduale nei diversi settori delle attività sociali, economiche e produttive e disegnare un modello di sviluppo per la Puglia dei prossimi anni”.

Fatto parte del gruppo Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior; Massimo Bray, ex ministro; Massimo Inguscio, presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche; Pierluigi Lopalco, epidemiologo; Pasquale Preziosa, ex Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica; Salvatore Rossi, economista e attuale presidente di Telecom Italia; Alessandro Sannino, ingegnere-chimico.

Il Gruppo strategico farà riferimento direttamente al presidente della Regione e si coordinerà attraverso il capo di Gabinetto, Claudio Stefanazzi, con il management board della Regione Puglia composto dai capi dipartimento. Svolgeranno l’incarico a titolo gratuito e potranno avvalersi per l’acquisizione di istruttorie, dati e documenti di tutti gli uffici della Regione Puglia nonché delle Agenzie regionali.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche