Home Attualità EasyJet, fase 2: dal 16 giugno ripartono i collegamenti giornalieri Bari-Milano Malpensa

EasyJet, fase 2: dal 16 giugno ripartono i collegamenti giornalieri Bari-Milano Malpensa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

A partire dal prossimo 16 giugno ripartono i collegamenti aerei Bari-Milano Malpensa, con frequenza giornaliera, e Brindisi-Ginevra, a cadenza settimanale, operati dalla compagnia EasyJet. I biglietti aerei sono già in vendita sul sito internet del vettore, sull’app mobile e presso le agenzie di viaggio.

“Accogliamo l’annuncio di EasyJet con grande soddisfazione ed entusiasmo – commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia -. Un segno importante per la nostra organizzazione alla quale esprimo il più forte apprezzamento per come è stato affrontato il periodo di lockdown. Mai come in questo momento avvertiamo forte la necessità di ristabilire quanto prima condizioni di normalità, ancorché in modo graduale e consapevole, per gli spostamenti tra importanti aree del nostro Paese e dell’Europa. Ringraziamo EasyJet e tutti gli stakeholder, pubblici e privati, che hanno favorito la riprogrammazione dei voli verso la nostra regione. Invitiamo i passeggeri a tornare con fiducia sia in aeroporto che in volo, adottando in modo responsabile tutte le misure e i protocolli necessari a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e viaggiatori, formano la variegata comunità aeroportuale”.

“Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti – Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia -. Il trasporto aereo è un servizio fondamentale e svolgerà un ruolo cruciale nella ripresa dell’economia del Paese, consentendo la mobilità di persone e aziende. Noi continueremo a lavorare in sinergia con gli aeroporti e con le autorità competenti per garantire alle persone di potersi spostare in sicurezza e riprendere a pianificare i propri viaggi di piacere e di lavoro”.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui