7 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Attualità Bari, Air Dolomiti annuncia nuovo collegamento con Firenze: primo volo in programma...

Bari, Air Dolomiti annuncia nuovo collegamento con Firenze: primo volo in programma il 19 giugno

Da leggere

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia un nuovo collegamento Bari-Firenze che sarà attivo a partire dal 19 giugno. Il collegamento sarà operativo il lunedì, giovedì, venerdì e domenica con volo in partenza da Firenze alle ore 11.55 e arrivo a Bari alle 13.10 e ripartenza dall’aeroporto pugliese alle 13.50 con arrivo in Toscana alle 15.05. Per questo volo la compagnia propone tariffe a 99 euro one way e a partire da 178 euro per andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

“In fase di prenotazione, tramite il sito internet – spiegano da Air Dolomiti – sarà possibile bloccare la tariffa ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro i sette giorni dalla data di partenza del volo. Oltre a questo, per le prenotazioni effettuate sul sito, sarà possibile modificare la data di partenza senza supplementi o cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto, sempre entro sette giorni dalla data di partenza del volo”.

“Il collegamento aereo con Firenze – commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, –  è per tutti molto strategico perché rappresenta il segno tangibile della ripartenza del traffico domestico dopo la dura fase dell’emergenza coronavirus. L’avvio di questa nuova tratta vuole alimentare soprattutto il traffico incoming con sicuri benefici sulla filiera turistica della Puglia”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!