Home Apertura Bari, Frecce Tricolori più veloci degli assembramenti: il volo sulla città lascia...

Bari, Frecce Tricolori più veloci degli assembramenti: il volo sulla città lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tutti a bocca aperta. Per la bellezza dello spettacolo e per la sorpresa. È arrivato anche a Bari il giro d’Italia delle Frecce Tricolori che, in occasione delle celebrazioni per il 74esimo anniversario della proclamazione della Repubblica italiana, sta sorvolando dallo scorso 25 maggio tutti i capoluoghi di regione. La Pattuglia acrobatica, però, era attesa tra le 10.30 e le 11. Invece, ha spiazzato tutti volando sulla città intorno alle 9.30. Un arrivo a sorpresa, anche se l’orario non era mai stato ufficializzato, che ha evitato che si creassero per strada grossi assembramenti.

Le Frecce Tricolori hanno sorvolato il lungomare, comparendo con la loro inconfondibile scia al largo della spiaggia di Pane e Pomodoro, per poi proseguire in direzione Nord verso il porto ed i quartieri di San Girolamo e Fesca. Dopo aver virato poi all’altezza di Palese, la pattuglia è rientrata verso la città, rendendo visibile il proprio passaggio anche dai quartieri più interni.

Il viaggio nei cieli d’Italia delle Frecce Tricolori, dunque, prosegue e si concluderà il 2 giugno con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest’anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui