Home Attualità Jerry Calà ospite de ‘Il Ciardatano’, appuntamento il 29 maggio alle 13.30...

Jerry Calà ospite de ‘Il Ciardatano’, appuntamento il 29 maggio alle 13.30 su Telebari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sarà l’attore Jerry Calà a chiudere il periodo degli anni ’80 che ha caratterizzato la prima parte della trasmissione ‘Il Ciardatano’. Giunto alla sua terza edizione il programma, condotto da Renato Ciardo e in onda su Telebari dal lunedì al venerdì alle 13.30 (in diretta anche sull’official page dell’emittente barese e di Ciardo), è dedicato gli anni ’80 e ’90.

Domani 29 maggio, in collegamento Skype con Telebari ci sarà Jerry Calà. Una puntata imperdibile, in cui l’attore sarà coinvolto da Renato Ciardo in un tuffo nel passato per ripercorrere, con il supporto dell’autrice del programma Silvia De Sandi (voce fuoricampo), gli anni del grande successo televisivo, con un’attenzione particolare alla musica del tempo. Il tutto coronato da imitazioni e tanta improvvisazione, oltre all’immancabile interazione con il pubblico da casa, con telefonate e messaggi vocali.

Dal 4 maggio ad oggi hanno preso parte alle puntate de Il Ciardatano una serie di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica come Mauro Di Francesco, l’attrice Edi Angelillo, Paolo Sassanelli, Serena Brancale, Mimmo Cavallo, Cesare Veronico e Nicola Valenzano. A partire dal prossimo 1° giugno, infine, Il Ciardatano continua la sua avventura con il racconto dei mitici anni ’90, periodo del quale si parlerà con tanti altri ospiti famosi.