11.8 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Coronavirus, Ok Travel porta il primo gruppo di turisti a Bari dopo...

Coronavirus, Ok Travel porta il primo gruppo di turisti a Bari dopo il lockdown

Da leggere

Ok Travel porta il primo gruppo di turisti a Bari dopo il lockdown. Incontro in Piazza del Ferrarese e poi il giro tra i vicoli della città vecchia, la visita al Fortino Sant’Antonio, la Basilica, la Cattedrale e il Castello Svevo.
“Le guide turistiche sono le prime persone che i turisti incontrano nella nostra città – spiega Ines Pierucci, assessore alla Cultura – ed è l’aspetto umano quello dal quale siamo ripartiti per riprendere il viaggio da dove eravamo rimasti prima di questo blocco, guardando il futuro attraverso anche il loro straordinario lavoro.
Bari è una città accogliente ed è pronta a ripartire, in sicurezza, accogliendo chi vorrà raggiungerci nei prossimi mesi.
I turisti sono un valore per la nostra città. Non è solo l’aspetto economico a mancare in questo momento ma anche la loro curiosità, la loro voglia di scoprire le nostre bellezze, la loro capacità di stupirsi davanti a quello che forse noi diamo per scontato. Tutte cose che inevitabilmente per noi rappresentano un grosso stimolo a migliorarci e a proporre sempre una città migliore”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!