11.1 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità HBARI2003, flash mob per festeggiare la chiusura dell’anno sportivo

HBARI2003, flash mob per festeggiare la chiusura dell’anno sportivo

Da leggere

Flash mob dell’Associazione Sportiva e Sociale “HBARI2003”- ONLUS, in Corso Vittorio Emanuele II, per festeggiare in modo gioioso e partecipato la chiusura dell’anno sportivo 2019-2020 della squadra di basket in carrozzina e della squadra di basket dei ragazzi con disabilità intellettiva.
Quest’anno le attività sportive e agonistiche sono state sospese anticipatamente causa Coronavirus, ma L’HBARI2003 – Onlus ha comunque portato a termine un anno di impegno, tenendo fede a quelli che sono i suoi fini statutari di natura sociale.
In collaborazione con l’associazione Gens Nova, ha donato una corposa biblioteca al Comune di Bari, da distribuire a chi ne avesse fatto richiesta.
Per tutto il periodo della pandemia ha distribuito, a domicilio dispositivi di protezione, generi alimentari e di conforto alle famiglie bisognose della città di Bari. In occasione delle festività pasquali, donando uova d cioccolato, ha fatto felici tanti ragazzi disabili.
Questa iniziativa, finalizzata anch’essa all’inclusione sociale della persona disabile, viene organizzata all’aperto al fine di mantenere il distanziamento sociale previsto dai decreti legge in vigore per garantire la massima sicurezza dei presenti.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche