6.1 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Attualità Bagni chimici sul lungomare di Bari in vista della stagione estiva, Petruzzelli:...

Bagni chimici sul lungomare di Bari in vista della stagione estiva, Petruzzelli: “Abbiatene cura”

Da leggere

“Oggi stiamo posizionando sul lungomare di Santo Spirito, Palese, waterfront di San Girolamo e Fesca, San Giorgio e Torre a Mare dei bagni per la stagione estiva, ovviamente anche per disabili. I bagnotti del waterfront sono collegati alla rete idrica mentre gli altri sono bagni chimici”. Ad annunciarlo sui social è l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“Tanti di voi ne hanno spesso lamentato l’assenza e finalmente abbiamo la possibilità di dare ascolto alle vostre esigenze installando dei bagni lungo tutto il lungomare – spiega l’assessore -, garantendo così, durante la stagione balneare, la tutela dell’igiene e della salute pubblica delle tantissime persone che d’estate, sempre nel rispetto delle distanze e delle misure di sicurezza Covid, faranno una passeggiata in riva al mare”.

“Ora, che sono a disposizione di tutti, non vuol dire che non sono di nessuno – conclude Petruzzelli -. Al contrario, appartengono a tutti noi. E quindi ancor di più dobbiamo averne cura e utilizzarli nel rispetto assoluto di tutti i cittadini che ne usufruiranno. Non sprechiamo un’occasione per dimostrare quello che realmente siamo, persone civili che hanno a cuore ciò che viene fatto per la città e per la comunità”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!