13.2 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Attualità Conversano, nuovo Famila Superstore del Gruppo Megamark: investimento da 7.5 milioni di...

Conversano, nuovo Famila Superstore del Gruppo Megamark: investimento da 7.5 milioni di euro e lavoro per 41 persone

Da leggere

Ha aperto al pubblico, a Conversano, il nuovo Famila Superstore del Gruppo Megamark di Trani: realtà leader nella distribuzione moderna con circa 500 punti vendita in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. L’apertura del supermercato, oltre 7.5 milioni di investimento e 41 persone occupate, rientra nel piano industriale che, tra il 2019 e il 2021, prevede 85 milioni di investimenti per finanziare dieci nuove aperture in Puglia, ammodernare 20 negozi e assumere 160 persone.

Il supermercato, ubicato in via Antonio Manuzzi, è stato realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, con un impianto fotovoltaico solare che contribuirà a soddisfare il fabbisogno energetico del punto vendita, dimezzato grazie all’uso di banchi frigo ad alta efficienza energetica e luci a led. La nuova struttura ha una superficie di quasi 1.500 metri quadri e può contare su un parcheggio riservato con 75 posti auto, diversi dei quali in posizione privilegiata per disabili e donne incinta. Possibile inoltre ordinare la spesa attraverso la megaapp o al 348/0919291 con ritiro della stessa direttamente in sede o con consegna a domicilio.

“Siamo lieti di ripartire con il programma di sviluppo – ha dichiarato il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – e di poter aprire nuove strutture che possano creare occupazione e far ripartire l’economia nel nostro territorio. Dopo un periodo intenso legato all’emergenza Covid, per il quale non smetterò di ringraziare tutti i collaboratori e clienti, torniamo a volgere lo sguardo al futuro con nuovo ottimismo e l’entusiasmo di sempre. Noi non ci fermiamo e andiamo avanti impegnandoci nel fare sempre di più e sempre meglio per il nostro amato Sud”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!