12.2 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Auto in doppia fila, motorini sui marciapiedi e la chicca dei fuochi...

Auto in doppia fila, motorini sui marciapiedi e la chicca dei fuochi d’artificio: “Solito far west all’Umbertino” – VIDEO

Da leggere

Una lunga colonna di auto in doppia fila e in sosta davanti ai cassonetti che, tra le altre cose, ha anche impedito a uno dei mezzi dell’Amiu di effettuare il consueto servizio di ritiro rifiuti. Motorini a tutta velocità sui marciapiedi. E la chicca finale, a mezzanotte, dei fuochi d’artificio.

Succede nell’Umbertino, ormai cuore pulsante della movida di Bari, e a segnalare l’ennesima serata vissuta all’insegna dell’illegalità è come sempre l’attivissimo Comitato di quartiere. “L’immagine di Bari non può essere questa – si legge tra le tante segnalazioni pubblicate questa mattina su Facebook -. A mezzanotte, nei pressi del giardino Colonna di largo Adua, una batteria di fuochi d’artificio ha fatto da colonna sonora ai soliti assembramenti. Alle auto che come sempre stazionano impunemente in doppia fila. E ai motorini che minacciano l’incolumità dei pedoni anche sui marciapiedi”.

“Da via Fiume, alle spalle del teatro Petruzzelli – dicono dal comitato – continuano ad arrivare segnalazioni di ‘gincane’ tra i passanti, anche su una ruota, accelerate e impennate contro il senso di marcia e molte altre violazioni al Codice della Strada. Un’altra cartolina dalla ‘Bari Far West’. Ogni forma di illegalità va perseguita, ma qui sembra non ci sia questa volontà”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche