15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Brindisi, a 34 anni è la nonna più giovane di Puglia: con...

Brindisi, a 34 anni è la nonna più giovane di Puglia: con Noemi nasce la quinta generazione di donne

Da leggere

Con la nascita della piccola Noemi, che ha appena 14 giorni, è diventata la nonna più giovane di Puglia: si chiama Filomena, ha 34 anni, è di San Michele Salentino (Brindisi). La figlia, Valeria, neomamma, ha solo 15 anni.

“Nostra figlia ci ha regalato una gioia grandissima – spiegano i nonni Filomena e Giuseppe -. Ovviamente avremo una grande responsabilità e un amore infinito per la nostra piccola Noemi alla quale auguriamo ogni bene. All’inizio è stato un fulmine a ciel sereno perché Valeria aveva appena 14 anni quando è rimasta incinta, ma le abbiamo dato modo di scegliere in maniera autonoma se andare avanti con la gravidanza. Siamo una famiglia semplice, lavoratori onesti e ce la faremo ad affrontare tutto, lo faremo per Noemi e Valeria”.

Valeria e Noemi, venuta alla luce il 10 giugno, potranno contare sul sostegno di tutta la famiglia, composta ormai da 5 generazioni: la trisnonna Maria, 86 anni, la bisnonna Grazia, 52 anni, Filomena, Valeria e la piccola Noemi. Valeria, la giovane mamma, a settembre tornerà a scuola e, se non vi saranno restrizioni, tra i banchi dell’Istituto per i servizi sociali “C. Agostinelli” di Ceglie Messapica.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche