6.1 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Attualità ‘Bulli e Maggiolini’, il raduno al Volkswagen Zentrum di Bari è un...

‘Bulli e Maggiolini’, il raduno al Volkswagen Zentrum di Bari è un successo: oltre 50 i veicoli arrivati da tutta Italia

Da leggere

Grande successo per la sesta edizione del raduno internazionale ‘Bulli e Maggiolini’ che si è tenuto questa mattina presso il Centro Usato del Volkswagen Zentrum di Bari, in via La Rotella: un’iniziativa dedicata ad alcuni dei modelli di auto d’epoca che hanno fatto la storia, non solo delle quattro ruote.

Erano attesi una quarantina di veicoli, ne sono arrivati oltre cinquanta. Un numero davvero importante, considerata anche l’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus, che nei giorni scorsi ha costretto gli organizzatori a rivedere il programma della manifestazione adattandolo alle varie norme di sicurezza.

Il veicolo più ‘vecchio’ che gli appassionati hanno potuto ammirare è stato un maggiolino cabrio bicolore del 1958. Tra gli ospiti, anche un radunista arrivato da Milano. Nel corso della mattinata i responsabili del Volkswagen Zentrum hanno premiato il miglior veicolo commerciale, il più raro e chi ha dovuto macinare più chilometri per partecipare all’evento.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!