10.7 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Attualità Bari, online l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo di Torre a...

Bari, online l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo di Torre a Mare: scade il 15 luglio

Da leggere

Il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti, rende noto che è in pubblicazione sul portale del Comune di Bari – Municipio I, nella sezione Bandi e Concorsi, l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo in via Coppa di Bari, a Torre a Mare, per la durata di un anno. Possono partecipare all’avviso le federazioni sportive riconosciute, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le società sportive affiliate a federazioni o enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritti all’apposito registro del Coni o all’albo comunale delle associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune di Bari.

“Si tratta di una concessione già testata nel 2019 – commenta Leonetti – mirata a garantire l’utilizzo delle strutture pubbliche salvaguardando, nei limiti del possibile, i bilanci delle associazioni sportive. Con questo gesto vogliamo andare incontro a tutte le associazioni sportive di calcio che vanno alla ricerca di un luogo in cui potersi allenare e dar vita ad attività sportive in favore di tutte le fasce di cittadini. Peraltro, mai come quest’anno il campo di calcio di Torre a Mare sarà strategico, vista la chiusura del Bellavista e del Mirko Variato che a breve saranno oggetto di riqualificazione. La formula resta la stessa: il costo delle utenze sarà a carico del Municipio I, mentre la manutenzione ordinaria e il costo orario del centro saranno a carico delle associazioni”.

L’avviso scadrà alle ore 13 del prossimo 15 luglio: per partecipare è necessario compilare il modello allegato all’avviso e consegnarlo a mano presso l’ufficio Protocollo del Municipio I, in via Trevisani 206 o inviarlo alla pec municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!