13.9 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Attualità Polignano, parco naturale Costa Ripagnola: approvazione del disegno di legge rinviata al...

Polignano, parco naturale Costa Ripagnola: approvazione del disegno di legge rinviata al 7 luglio

Da leggere

Battuta d’arresto per la legge di istituzione del Parco naturale regionale Costa Ripagnola, a Polignano a Mare. Oggi era in programma la discussione e l’approvazione del disegno di legge, ma la quinta commissione ha condiviso la proposta del consigliere Francesco Ventola (FDI) di rinviare tutto alla prossima seduta del 7 luglio. Ventola ha chiesto un breve rinvio per consentire al Comune di Polignano di consegnare tutta la documentazione perimetrale ed eventuali emendamenti.

“La condivisione con il territorio e quindi con il Comune di Polignano è molto importante – ha detto Ventola – fra l’altro come è noto, pende su questa vicenda anche un ricorso al TAR”. Anche per i consiglieri Domenico Damascelli, Fabiano Amati, Sergio Blasi, Cristian Casili, Giuseppe Longo e Luigi Morgante non si può prescindere dalla condivisione con il territorio e dalle esigenze della comunità.

Amati è sicuro che il rinvio “non comprometterà il risultato, perché l’Ufficio di presidenza potrà comunque calendarizzare i lavori per consentire a questo disegno di legge di avere il sì definitivo dell’Aula in una delle prossime sedute”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!