Home Attualità SSC Bari, playoff al via. Petruzzelli sul San Nicola: “Vie di fuga...

SSC Bari, playoff al via. Petruzzelli sul San Nicola: “Vie di fuga della Est colorate di grigio come promesso”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Via il giallo, ecco il grigio. Lo stadio San Nicola, già rinnovato nelle sedute per quanto concerne le due tribune, non può ancora ospitare il pubblico. Ma in vista dell’importante gara playoff di stasera tra la SSC Bari e la Ternana, accoglie un’altra novità. A comunicarlo, sui social, è l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“Purtroppo non potremo riempire lo stadio e tifare come sempre abbiamo fatto e come avremmo voluto – scrive l’assessore – ma come vi avevo promesso siamo riusciti a togliere per la partita di oggi, in tribuna est, quel brutto giallo delle vie di fuga, sostituendolo con il grigio. Secondo me sta molto meglio”.

Il commento, condito da un po’ di sano campanilismo calcistico, si riferisce all’accostamento cromatico che il rosso dei nuovi seggiolini aveva creato con il giallo delle vecchie vie di fuga: colori sociali dei cugini del Lecce, rivali storici dei baresi.

“Quando potremo tornare allo stadio vedrete quanto sta diventando bello – conclude Petruzzelli su Facebook -. Per oggi non ci resta che tifare. Forza Bari, sempre”. La radiocronaca della partita dei biancorossi di questa sera sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su RadioBari. Domani, in differita, il match integrale su TeleBari.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui