15.5 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Attualità “I giorni dell’usato”, iniziativa Volkswagen Zentrum Bari: da giovedì 16 a sabato...

“I giorni dell’usato”, iniziativa Volkswagen Zentrum Bari: da giovedì 16 a sabato 18 luglio super sconti in via La Rotella

Notizie da leggere

“I giorni dell’usato”. Questo il nome dell’iniziativa studiata da Volkswagen Zentrum Bari per promuovere l’acquisto di automobili di seconda mano in un periodo in cui risparmiare qualche euro è forse più utile che mai.

“Si tratta di tre giorni di sconti speciali sull’usato che abbiamo già organizzato a giugno e che riproporremo anche ad agosto – spiega Fabrizio Resta, responsabile marketing Volkswagen Zentrum Bari -. Tre giorni in cui varie vetture del nostro parco dell’usato vengono proposte agli utenti a prezzi ancora più convenienti rispetto al solito”.

“Per l’occasione – conclude Resta – faremo orario continuato. E dunque le nostre porte di via La Rotella, al civico 2, resteranno aperte ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 19, anche durante la pausa pranzo”. L’iniziativa prende il via domani, giovedì 16 luglio, prosegue venerdì 17 e si conclude sabato 18 luglio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche