9.3 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Attualità Covid, nuovi positivi a Noicattaro diventano due. Il sindaco: “Un altro concittadino...

Covid, nuovi positivi a Noicattaro diventano due. Il sindaco: “Un altro concittadino rientrato dall’estero”

Da leggere

“Purtroppo sale a due il numero dei ‘nuovi’ casi positivi a Noicattaro. Trattasi nuovamente di un nostro concittadino rientrato dall’estero”. Così, sui social, il sindaco Raimondo Innamorato. Il primo cittadino, nella giornata di domenica, aveva dato l’annuncio di una nuova positività al virus: un’altra persona incappata nel Covid oltre il confine italiano.

“Anche in questa circostanza siamo riusciti ad isolare i contatti del soggetto che è attualmente in isolamento, assieme al proprio nucleo familiare – spiega ancora Innamorato -. È estremamente necessario autodichiararsi in caso di rientro dall’estero e, in caso di provenienza da nazione “a rischio”, osservare la quarantena precauzionale in attesa di poter effettuare il tampone”.

“Vi ricordo che sussiste ancora l’obbligo di utilizzo della mascherina e del rispetto della distanza interpersonale di un metro. Al momento – conclude -, sono le uniche “armi” che possiamo utilizzare per combattere questo maledetto virus. D’ora in poi, dobbiamo essere molto più attenti”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!