29.3 C
Comune di Bari
martedì 3 Agosto 2021
Home Attualità ANCE Bari e BAT, eletto il nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori...

ANCE Bari e BAT, eletto il nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori edili: è Orfeo Mazzitelli

Notizie da leggere

È Orfeo Mazzitelli il nuovo presidente del Gruppo Giovani dell’ANCE Bari e BAT per il triennio 2020-2023, eletto all’unanimità dal consiglio direttivo del Gruppo. Sarà affiancato nel suo lavoro dal vicepresidente Domenico Antonacci e dai consiglieri Pamela Battezzati, Mario Garibaldi, Giuseppe Mastropasqua, Roberto Rossi e Vincenzo Scarano.

Laureato in Economia e Management con un’esperienza in Accenture, il nuovo presidente è amministratore unico della Ing. Orfeo Mazzitelli Srl. È, inoltre, componente dei consigli direttivi di Cassa Edile di Bari, Ance Bari e BAT, e Aeneas, il consorzio aggiudicatario per la costruzione del nuovo aeroporto di Tripoli e del Consiglio Generale di Confindustria Bari e BAT.

“Insieme alla nuova squadra che mi affiancherà nel corso di questo mandato – ha dichiarato Mazzitelli – abbiamo già stilato una serie di attività per essere di supporto al lavoro dei senior. Le linee programmatiche per il nuovo triennio si inseriscono nel solco di quanto fatto sinora, a partire dalle iniziative con il mondo scolastico e universitario in accordo con gli enti Bilaterali del settore edile, sino alle visite nei cantieri e presso le Istituzioni e i comuni del barese e della BAT. Intendiamo altresì sviluppare relazioni di partnership sempre più strette col Politecnico di Bari per progettare la terra di Bari per i prossimi dieci anni”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche