11.6 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Bitonto, ditta incaricata da Enel per lavori urgenti fa danni in piazza...

Bitonto, ditta incaricata da Enel per lavori urgenti fa danni in piazza Marconi. Il sindaco: “Arrabbiato? Moltissimo”

Da leggere

“Ieri notte una ditta incaricata all’Ente, nel corso di un intervento ritenuto dall’Enel stessa urgente e improcrastinabile per salvaguardare la Città nell’ambito delle proprie esclusive prerogative, ha concluso un lavoro iniziato alle 19.30 ‘colpendo’ la parte iniziale di piazza Marconi e ‘rompendo’ alcune basole di inizio ‘900 dopo l’una di notte”. A darne notizia è il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, con un post pubblicato sui social.

“Alle 6 di stamattina ho contattato il responsabile d’area Enel pretendendo il blocco del ripristino area in quanto ritengo necessaria la sostituzione di quelle basole irrecuperabili con basole di stessa epoca e conformazione, salve le conseguenze giudiziarie che comunque il Comune di Bitonto si riserva nell’ambito delle indagini in corso da parte nostra – prosegue Abbaticchio -. Pubblico il video di stamattina affinché tutti abbiano l’idea esatta di quanto deve essere ripristinato. Il capoarea Enel ha acconsentito alle richieste da me avanzate, ovviamente sottolineando ancora che l’intervento era necessario e della massima urgenza”.

“Sono arrabbiato? Sì. Moltissimo – conclude il sindaco -. Ma ora devo pensare a risolvere questi problemi che mi sono piovuti addosso stanotte”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche