15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Monopoli, ecco il distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco: attivo tutto l’anno...

Monopoli, ecco il distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco: attivo tutto l’anno 24 ore su 24

Da leggere

Dopo decenni di attesa la Città di Monopoli ha finalmente un distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Un anno fa, in occasione dell’attivazione del presidio estivo, il sindaco Angelo Annese aveva già svelato l’obiettivo ultimo dell’amministrazione comunale: “Stiamo lavorando in maniera incessante, in collaborazione con il Ministero dell’Interno e il comando provinciale dei Vigili del Fuoco – aveva detto il primo cittadino – per il distaccamento permanente”. Una missione evidentemente compiuta.

La cerimonia del taglio del nastro della sede di via Procaccia avverrà giovedì 6 agosto alle ore 11 alla presenza del sindaco, del Comandate Provinciale di Bari dei Vigili del Fuoco, Marisa Cesario, e delle autorità politiche, civili, militari e religiose. Sarà presente per la benedizione anche il vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, Monsignor Giuseppe Favale.

AGGIORNAMENTO DEL 4 AGOSTO: Per esigenze organizzative connesse alla presenza delle autorità istituzionali, l’Amministrazione Comunale di Monopoli di concerto con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari ha deciso di rinviare la cerimonia di inaugurazione del Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco a data da destinarsi.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche