7 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Attualità Covid, 18enne positivo a Mola. Il sindaco: “Tutti negativi i tamponi fatti...

Covid, 18enne positivo a Mola. Il sindaco: “Tutti negativi i tamponi fatti dalle persone entrate in contatto con lui”

Da leggere

“Il Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari mi ha appena comunicato che tutte le persone entrate in contatto con il soggetto risultato positivo negli scorsi giorni e sottoposte a tampone nella giornata di ieri, sono risultate negative”. Così il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna. Il caso positivo, annunciato dallo stesso sindaco nella giornata di venerdì, è quello di un ragazzo di 18 anni.

“Attualmente a Mola – specifica il sindaco – vi è solo un caso di Covid. La persona è in quarantena obbligatoria unitamente al suo nucleo familiare ed ha avuto, sin dall’inizio della vicenda, un atteggiamento rigoroso e responsabile. Sono quindi destituite di ogni fondamento le voci circolate in paese riguardanti un aumento del numero dei casi ed il coinvolgimento di attività artigianali e di professionisti”.

“Vi invito ancora una volta ad attingere le notizie dai canali ufficiali – conclude Colonna – e, naturalmente, ad osservare le regole del distanziamento sociale, indossando la mascherina nei luoghi chiusi e quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di un metro”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!