Home Attualità Covid, Emiliano: “Non ci arrenderemo a nessuno dei nostri avversari. Difenderemo la...

Covid, Emiliano: “Non ci arrenderemo a nessuno dei nostri avversari. Difenderemo la Puglia dal virus e dalla crisi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Non ci arrenderemo mai a nessuno dei nostri avversari, difenderemo la Puglia dal virus e dalla crisi economica, sosterremo le famiglie e le aziende, rafforzeremo la nostra sanità che ha 1250 posti letto in più e migliaia e migliaia di infermieri, operatori sanitari e medici rispetto a qualche anno fa”. Lo ha scritto nel primo pomeriggio di oggi, sui social, il governatore pugliese Michele Emiliano.

“Dopo mesi di combattimento incessante – dice – voglio abbracciare tutte le persone che mi sono care, assieme a quelle che ho conosciuto in questi mesi, anche solo per telefono e sono migliaia e migliaia. Tutti coloro che mi telefonano o mi inviano messaggi – evidenzia – sono di gradissimo aiuto per i fatti che segnalano e per i suggerimenti che mi offrono. Volevo dire a tutti voi grazie per le vostre parole sempre civili e garbate, e soprattutto delle foto e delle notizie che mi avete trasmesso in tempo reale per consentirmi di capire meglio la situazione sul campo di battaglia”.

“Grazie – conclude Emiliano – soprattutto a tutti coloro che oggi stanno lavorando per far stare tranquilli e sicuri quelli che sono in vacanza. Buon Ferragosto a tutti”.