11.9 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Attualità Monopoli, noleggio di monopattini elettrici ma non c'è regolamento comunale: rimozione per...

Monopoli, noleggio di monopattini elettrici ma non c’è regolamento comunale: rimozione per occupazione di suolo pubblico

Da leggere

Monopattini dislocati su diversi punti del territorio comunale e diverse segnalazioni giunte alla Polizia Locale di Monopoli hanno fatto le verifiche dei titoli autorizzatori da parte della società di noleggio.

“L’attività svolta dal nucleo di polizia amministrativa – spiega il Comandante del Corpo Michele Cassano – attraverso il sistema di tracking satellitare posizionato su ciascun monopattino, ha permesso in poco tempo di risalire alla società di noleggio ed ai suoi amministratori”.

Agli amministratori della società che gestisce la flotta dei veicoli è stato ordinata l’immediata rimozione degli stessi per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia amministrativa per verificare il possesso dei titoli previsti per l’attività di noleggio senza conducente. Il Comune di Monopoli non ha ancora approvato un regolamento afferente il flotsharing di monopattini elettrici.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche