7 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Attualità Bari, canestro da basket distrutto al parco 2 Giugno: arrivano le telecamere...

Bari, canestro da basket distrutto al parco 2 Giugno: arrivano le telecamere di sicurezza

Da leggere

A due giorni di distanza dall’atto vandalico di ignoti che hanno distrutto il canestro del campo da basket nel parco 2 Giugno, questa mattina sono iniziati i lavori di installazione delle telecamere di videosorveglianza. Quattro in totale, due in prossimità di ciascun campo e ogni telecamera inquadra un canestro. Saranno in funzione già dalla giornata di domani.

“L’installazione – ha sottolineato l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso – è stata anticipata rispetto ai tempi previsti a causa degli atti di vandalismo”. Nei prossimi giorni altre 16 telecamere, oltre alle quattro odierne, saranno installate in diversi parchi e strade dell’area metropolitana.

Nello specifico, 5 quelle previste nel parco Troisi a Japigia, 4 in piazza San Francesco a Santo Spirito, 3 in piazzetta dei Papi e 2 nel sottovia Giuseppe Filippo (che si aggiungono alle 6 già esistenti). Infine, una telecamera inquadrerà l’incrocio tra viale Kennedy e via De Laurentiis e un’ultima l’angolo tra viale Einaudi e via Giulio Petroni.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!