30.9 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Attualità Covid, due nuovi casi a Santeramo e uno a Rutigliano. I sindaci:...

Covid, due nuovi casi a Santeramo e uno a Rutigliano. I sindaci: “Rispettiamo le regole per evitare nuove restrizioni”

Notizie da leggere

Due nuovi casi positivi al coronavirus registrati a Santeramo e uno a Rutigliano. A renderlo noto sono i due sindaci dei comuni del Barese con dei messaggi veicolati attraverso i social.

“I due nuovi contagi – spiega il sindaco di Santeramo in Colle, Fabrizio Baldassare – si aggiungono ai quattro di cui già eravamo a conoscenza. Si tratta di una coppia, marito e moglie: uno dei due coniugi è a casa in isolamento domiciliare, l’altro è ricoverata in ospedale. Il messaggio, ancora una volta, è quello di utilizzare tutte le cautele del caso. Mascherina, distanziamento sociale e tutte quelle regole che ci siamo dati in questi mesi. Solo così riuscire a evitare un nuovo lockdown”.

Dello stesso tenore il messaggio del sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano. “Mi hanno informato della positività al Covid di un nostro concittadino adesso ricoverato in ospedale – si legge in un post pubblicato dal primo cittadino sui social – Il coronavirus non è assolutamente scomparso e i casi continuano ad aumentare esponenzialmente a livello nazionale. Sta a noi evitare nuove restrizioni: evitiamo affollamenti, igienizziamo le mani, indossiamo la mascherina e manteniamo le distanze. Sono le uniche nostre armi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche