29.3 C
Comune di Bari
martedì 3 Agosto 2021
Home Attualità Coronavirus a Bitonto, il sindaco: “In città 9 persone contagiate”. Ad Altamura...

Coronavirus a Bitonto, il sindaco: “In città 9 persone contagiate”. Ad Altamura i positivi salgono a 33

Notizie da leggere

“Dall’analisi degli ultimi dati pervenuti dalla Prefettura la nostra città presenta 9 casi di contagi”. Così, in un post pubblicato questa mattina sui social, il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.

“Ovviamente – prosegue il primo cittadino – le persone interessate sono state tutte contattate e restano in isolamento domiciliare. Nessuna di loro presenterebbe condizioni di salute negative. Ripeto, fino alla noia, di indossare le mascherine, lavarsi spesso le mani ed evitare contatti ravvicinati con amici o parenti non conviventi. Teniamo alta l’attenzione – conclude Abbaticchio -, non tradiamo noi stessi e la nostra Comunità”.

Sempre dai social, in una diretta Facebook andata in onda nella serata di ieri, arriva l’aggiornamento da Altamura, dove i positivi salgono a 33. “Siamo in aumento – spiega la sindaca Rosa Melodia -. Invito tutti a prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Il rischio è quello di un nuovo lockdown”. Un messaggio molto simile a quello diffuso, sempre nella serata di ieri, dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche