6.2 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Attualità Partita del cuore, Pio e Amedeo mattatori negli spogliatoi: la ‘vittima’ preferita...

Partita del cuore, Pio e Amedeo mattatori negli spogliatoi: la ‘vittima’ preferita è Nicola Ventola – VIDEO

Da leggere

Allo stadio Bentegodi di Verona, ieri sera, si è tenuta la 29esima edizione della Partita del Cuore: consueto appuntamento con la solidarietà che ogni anno vede impegnati cantanti, artisti del mondo dello spettacolo e campioni dello sport.

In diretta TV, su Rai1, si sono affrontate quattro squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Salmo e Massimo Giletti. A spuntarla è stata la rappresentativa del rapper sardo che, dopo aver superato il team Giletti ai rigori, in finale ha battuto la formazione della Amoroso.

Protagonisti, dentro e fuori dal campo, sono stati però Pio e Amedeo. L’Instagram del duo comico foggiano, nelle ore della partita, è stato riempito di stories in presa diretta con esclusive riprese da bordocampo e dagli spogliatoi.

Nel mirino degli ‘emigratis’ è finita prima la conterranea Amoroso, con un paio di particolari rivisitazioni della hit estiva ‘Karaoke e Guantanamera’. Poi, inevitabilmente, l’amico barese Nicola Ventola: all’ex attaccante biancorosso i tifosi del Foggia hanno riservato, ancora una volta, un coro da stadio non propriamente cordiale. Lo sfottò, come sempre, è accettato di buon grado dall’ex calciatore che salta con loro tra le risate di tutti i presenti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche