13 C
Comune di Bari
mercoledì 20 Ottobre 2021
Home Apertura Coronavirus, 3.163 test in Puglia: 55 nuovi positivi. Nel Barese sono 32

Coronavirus, 3.163 test in Puglia: 55 nuovi positivi. Nel Barese sono 32

Notizie da leggere

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute, Vito Montanaro, informa che oggi, sabato 5 settembre, in Puglia, sono stati registrati 3.163 test per l’infezione da coronavirus e sono stati registrati 55 casi positivi: 32 in provincia di Bari, 5 in provincia BAT, 8 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce e 8 in provincia di Taranto. Sono stati registrati anche 2 decessi: 1 in provincia di Bari e 1 residente fuori regione.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 323.322 test. I pazienti guariti sono 4.112, mentre 1.122 sono i casi attualmente positivi.

Dichiarazione del Dg Asl Bari, Antonio Sanguedolce; “Nelle ultime 24 ore il nostro Dipartimento di Prevenzione ha rilevato 32 nuovi positivi al Sars-Cov2. La parte più cospicua riguarda 21 positività individuate attraverso il tracciamento di contatti stretti collegati a casi già sotto sorveglianza; nel computo complessivo si registrano anche 1 rientro dalla Sardegna e 1 caso rintracciato in fase di screening pre-ricovero, mentre gli altri casi sono emersi durante l’attività di triage effettuata in strutture sanitarie”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche