13.5 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Apertura “Dopo i cinghiali al San Paolo, i porci al Quartierino”. Incivili dei...

“Dopo i cinghiali al San Paolo, i porci al Quartierino”. Incivili dei rifiuti in viale Pasteur: Amiu sbotta sui social – FOTO

Da leggere

“Dopo i cinghiali al San Paolo, i porci al Quartierino”. Inizia così un post pubblicato nella mattina di oggi su Facebook da Amiu. “Queste – scrivono dalla municipalizzata, allegando una serie di foto – sono le immagini di viale Pasteur per come si presentava questa mattina e per come si presenta adesso, dopo un intervento di pulizia durato 40 minuti con l’impiego di un operatore e di una spazzatrice con relativo conducente”.

“Rifiuti di ogni genere buttati per strada – scrivono ancora da Amiu – paradossalmente in un’area dove, non più tardi di pochissimi giorni fa, avevamo anche sostituito i cassonetti. Non bastavano i cinghiali al San Paolo, ora ci sono anche i porci al Quartierino. Vandali, gente che non ha rispetto per la città, per il prossimo e per il lavoro degli altri. Gente che compie questi atti che non hanno logica, non hanno rispetto e non hanno dignità. Una sola parola: vergognatevi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!