13.3 C
Comune di Bari
domenica 17 Ottobre 2021
Home Attualità Covid a Polignano, due nuovi casi: uno in Comune. Palazzo di Città...

Covid a Polignano, due nuovi casi: uno in Comune. Palazzo di Città chiuso per sanificazione e test per tutti i dipendenti

Notizie da leggere

Due nuovi casi Covid a Polignano a Mare. A comunicarlo ai cittadini, sui social, è il sindaco Domenico Vitto. “Sono qui per comunicarvi, con dispiacere, che ci sono nuovi casi di contagio nel nostro paese – scrive il primo cittadino -. I due casi di positività sono riconducibili ai precedenti contagi: sono in corso gli accertamenti diagnostici dei contatti diretti e non si conosce ancora l’esito dei tamponi”.

“Un caso di positività – prosegue Vitto – è collegato al Comune di Polignano. Per questo ho predisposto la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione e tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi”.

“Vi terrò aggiornati su questa pagina non appena sarò a conoscenza dell’esito dei tamponi effettuati – conclude Vitto rivolgendosi ai propri concittadini -. Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato”.

Per lo stesso motivo poi, per tutta la giornata di oggi, resteranno chiusi per sanificazione anche gli uffici comunali di Mola di Bari. Qui il caso di positività, spiega il sindaco Giuseppe Colonna, riguarda un dipendente della società Municipia Spa, concessionaria del servizio Tributi del Comune con sede sempre in via De Gasperi.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche