30.9 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Attualità Focolaio Covid a Polignano, positivi 13 lavoratori di Monopoli. Annese: “Cerchiamo di...

Focolaio Covid a Polignano, positivi 13 lavoratori di Monopoli. Annese: “Cerchiamo di non ghettizzare chi si ammala”

Notizie da leggere

“Ho ricevuto alcune informazioni in merito ai contagi nell’azienda di Polignano a Mare. Dai primi dati emersi, 13 lavoratori dovrebbero essere cittadini monopolitani. Ora attendo di avere maggiori informazioni soprattutto in merito alle condizioni di salute di tutti”. Così, in un post pubblicato nella tarda serata di ieri sui social, il sindaco di Monopoli, Angelo Annese.

Il primo cittadino, poi, lancia un appello. “Cerchiamo di non ghettizzare chi si ammala e di non compiere nessuna caccia agli untori – scrive -. Purtroppo nessuno di noi è immune da un eventuale contagio e per esperienza diretta di chi ci sta passando non è facile, oltre alla malattia, subire il chiacchiericcio. Cerchiamo di comportarci in modo responsabile e di tenere tutte le cautele necessarie”.

Infine una buona notizia rispetto a due casi riscontrati nei giorni scorsi proprio a Monopoli. “La mamma e la bimba che erano state ricoverate perché entrambe positive al Covid – racconta il sindaco – sono state dimesse in quanto, sin dalle prime analisi in ospedale a Bari, si sono rivelate in realtà negative. Non ho spiegazioni scientifiche in merito, ma vi riporto solo i dati così come li comunicano a me”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche