8.4 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Gioia, caso Covid alla San Filippo Neri: tampone negativo per gli altri...

Gioia, caso Covid alla San Filippo Neri: tampone negativo per gli altri componenti del personale scolastico

Da leggere

“Dal rapporto ufficiale ricevuto da Asl e Prefettura, attualmente sono 6 i casi positivi al Covid registrati in città: quattro in isolamento domiciliare qui e due in altri comuni”. Così, sui social, il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo.

Il primo cittadino, poi, aggiorna i cittadini circa il caso positivo registrato nelle scorse ore all’interno dell’istituto scolastico San Filippo Neri. “Vi comunico – scrive il sindaco – che i 9 tamponi sinora eseguiti ad altri componenti del personale scolastico hanno avuto tutti esito negativo”.

Non mancano, però, le raccomandazioni in vista dell’imminente riapertura delle scuole. “Rivolgo un appello a tutti i genitori in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico – conclude Mastrangelo – verificate sempre che i vostri figli indossino la mascherina quando escono assieme e ricordate loro l’importanza del mantenimento della distanza di sicurezza e dell’igienizzazione delle mani. È fondamentale per la loro salute e per quella dell’intera comunità”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!