Home Attualità Regionali, Fitto attacca Emiliano: “Dichiarazioni pubbliche e post sponsorizzati sui social. Ha...

Regionali, Fitto attacca Emiliano: “Dichiarazioni pubbliche e post sponsorizzati sui social. Ha rotto il silenzio elettorale”

POST INCRIMINATO - LA foto del post sponsorizzato da Michele Emiliano che Fitto, nel pomeriggio, ha criticato in un post pubblicato a sua volta su Facebook
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Michele Emiliano infrange il silenzio elettorale in sfregio ad ogni regola, facendo pubbliche dichiarazioni e sponsorizzando in queste ore i suoi post. Noi, come sempre, ci siamo attenuti correttamente al rispetto della legge e delle indicazioni dell’Agcom e da venerdì alle 23:59 abbiamo interrotto ogni dichiarazione e ogni forma di promozione anche sui social network”. È quanto scrive sul proprio profilo Facebook il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, Raffaele Fitto. Il riferimento alle dichiarazioni pubbliche è relativo alla chiacchierata con i giornalisti che Emiliano ha scelto di fare dopo il voto nel seggio di Bari di questa mattina.

“Andiamo a votare, tranquillamente, compiendo il nostro dovere di cittadini che vogliono una Puglia che rispetti le regole – conclude Fitto -. Noi le stiamo rispettando e le rispetteremo sempre”.