12.2 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Altamura, Oropan riceve il premio Women Value Company per l'impiego delle risorse...

Altamura, Oropan riceve il premio Women Value Company per l’impiego delle risorse femminili

Da leggere

Il premio, organizzato da Banca Intesa Sanpaolo e dalla Fondazione Marisa Bellisario, giunto alla sua IV edizione, riconosce ogni anno le imprese che si sono distinte sul territorio nazionale per le concrete e innovative strategie e politiche di inclusione, partecipazione, promozione e conciliazione in favore delle risorse femminili sul lavoro.

Oropan – azienda altamurana, leader nella panificazione e nei prodotti da forno – è tra le aziende selezionate, su oltre 900 candidate, per l’assegnazione del premio Women Value Company. Un riconoscimento, che premia ogni anno le Imprese che si sono distinte sul territorio nazionale per le concrete e innovative strategie e politiche di inclusione, partecipazione, promozione e conciliazione in favore delle risorse femminili sul lavoro.

Per Oropan, commenta l’AD Lucia Forte – investire sulle risorse umane, sulla parità di genere e sul welfare, significa apportare ENERGIA VITALE all’azienda e a tutto il sistema, per contribuire all’evoluzione culturale, economica e sociale del PAESE. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti, perché questo riconoscimento premia un percorso che stiamo compiendo da anni, volto al benessere e alla tutela dei nostri collaboratori. Vogliamo essere esempio non solo confinato all’interno dell’azienda, ma di stimolo per un cambiamento che coinvolga tutta la società e il sistema Paese”- conclude Lucia Forte.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche