9.8 C
Comune di Bari
lunedì 19 Aprile 2021
Home Attualità Regionali, Fitto fa gli auguri a Emiliano e sottolinea: "Il Covid gli...

Regionali, Fitto fa gli auguri a Emiliano e sottolinea: “Il Covid gli ha dato visibilità”

Da leggere

“Un sentito ringraziamento a chi ci ha sostenuto e ai partiti della mia coalizione. Faccio i miei auguri di buon lavoro a Michele Emiliano, e saluto gli altri avversari”. Raffaele Fitto analizza la (probabile) sconfitta, secondo i risultati arrivati dai primi 300 seggi in Puglia, e attribuisce parte del merito al periodo storico italiano. Quello del Covid.

“Il dato nazionale parte da una valutazione collegata alla gestione dell’epidemia, che ha rafforzato la visibilità di tutti i presidenti di regioni in carica. Per loro è stato un punto di forza”. “Nessuna polemica – ha sottolineato Fitto – ma a questo dato si aggiunge una considerazione, un utilizzo discutibile della Regione da parte della stessa Amministrazione”.

“Abbiamo condotto una campagna elettorale tra le migliori possibili – ha concluso –. Ho dato il massimo delle mie possibilità e del mio impegno. Di questo sono soddisfatto.
Il centrodestra ripartirà ragionando per il futuro e io proseguirò il mio impegno politico. Sono caduto e mi sono rialzato diverse volte”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!