25.2 C
Comune di Bari
sabato 25 Settembre 2021
Home Attualità Fiera del Levante, la Regione Puglia presenta il Polo delle Arti e...

Fiera del Levante, la Regione Puglia presenta il Polo delle Arti e del Turismo

Notizie da leggere

Dal 3 all’11 ottobre, in occasione della 84esima edizione della Fiera del Levante, la Regione Puglia presenta il Polo Regionale delle Arti, delle Culture e del Turismo, che si apre alla comunità con spazi ed eventi.

“Il Polo – spiega la Regione Puglia – è un hub a servizio dello sviluppo dell’intera filiera regionale e del territorio in chiave inclusiva, sostenibile e innovativa. Questa iniziativa concorre alla definizione della nuova visione strategica del quartiere fieristico e assume un ruolo chiave nella riprogettazione delle attività appartenenti ai comparti cultura e turismo, settori duramente colpiti dall’emergenza Covid-19. Nel corso della Campionaria il Polo ospiterà convegni, seminari, presentazioni, mostre e rassegne cinematografiche”.

La Regione Puglia è presente in Fiera: nel padiglione istituzionale n. 152 “Casa della Partecipazione” con uno spazio anche dedicato alle attività della Protezione civile regionale, nell’Apulia Film House, nei padiglioni n. 107 (con una mostra del Dipartimento Turismo ed economia della Cultura), n. 18 (Agricoltura), n. 110 (Internazionalizzazione), nel Centro congressi (con il Forum mediterraneo in Sanità a cura di Aress Puglia).


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche