10.2 C
Comune di Bari
domenica 11 Aprile 2021
Home Attualità Mola, incivili dei rifiuti beccati dalle telecamere. Colonna: “Vi manca il senso...

Mola, incivili dei rifiuti beccati dalle telecamere. Colonna: “Vi manca il senso civico e quello della vergogna” – VIDEO

Da leggere

“Ecco alcuni dei ‘furbi’ che puntualmente sporcano Mola di Bari. Queste sono le stesse persone che sui social si lamentano perché la città è sporca”. Così, su Facebook, il sindaco Giuseppe Colonna. Il primo cittadino pubblica un video estrapolato dalle telecamere installate dall’amministrazione comunale per inchiodare alle proprie responsabilità gli incivili dei rifiuti e lascia ai propri concittadini le riflessioni del caso.

“La verità è un’altra – spiega il primo cittadino -, la città è sporca perché vi è gente che ancora scambia le nostre strade per delle discariche. Le attività di controllo attraverso le fototrappole che immortalano, come si evince dalle immagini, chi non rispetta le regole proseguono e ci consentiranno di continuare a sanzionare coloro i quali arrecheranno un danno all’immagine della nostra città”.

“Nelle vostre case fate quello che volete – conclude Colonna rivolgendosi agli incivili di turno -, ma le strade della città non sono la vostra pattumiera. Vi manca il senso civico e quello della vergogna”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche