12.2 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Attualità Modugno, CityModa inaugura il piano Bimbo: per l’evento anche ‘free playstation’ e...

Modugno, CityModa inaugura il piano Bimbo: per l’evento anche ‘free playstation’ e laboratori Lego

Da leggere

Oggi, sabato 10 ottobre, alle ore 15.30 presso lo store CityModa di Modugno è in programma l’inaugurazione del piano dedicato al Bimbo.

“Pronti per trascorrere un sabato pomeriggio speciale? Vi aspettiamo con tante magnifiche sorprese – scrivono dallo store sui social -. Nel rispetto delle norme anti Covid necessarie a garantire la sicurezza di tutti – si legge nella descrizione dell’evento organizzato a partire dalle 15.30 – abbiamo organizzato mini servizi fotografici per i più piccoli, laboratori Lego, dj set e intrattenimento, ma anche due aree gioco particolari: una dedicata all’arrampicata e una ‘free playstation’. In più, tanti gadget personalizzati”.

L’evento sarà caratterizzato da ingressi contingentati e CityModa ha scelto di distribuire tutte le attività in fasce orarie, con un numero massimo di partecipanti. Per questo, per i laboratori Lego, ad esempio, è necessario effettuare la prenotazione. È prevista, inoltre, una postazione per sanificare tutte le aeree al termine di ogni attività ed è stato potenziato il servizio di pulizia per la sanificazione degli ambienti.

“Anche durante l’inaugurazione – dicono ancora da CityModa, rivolgendosi ai propri clienti – Ti chiediamo di: misurare la temperatura all’ingresso dello store, indossare sempre la mascherina e igienizzare le mani. In questo senso, troverai a tua disposizione un totem con il gel disinfettante. E poi, ancora, mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro e seguire le indicazioni degli adesivi calpestabili all’interno dello store”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!