14.6 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Attualità I giovani di Confindustria e Ance, Aiga e Ugdcec firmano a Bari...

I giovani di Confindustria e Ance, Aiga e Ugdcec firmano a Bari un protocollo d’intesa: “Fare rete per crescere insieme”

Da leggere

Un protocollo d’intesa è stato firmato questa mattina dai Giovani imprenditori di Confindustria Bari e Bat, dal Gruppo giovani imprenditori edili Ance Bari e Bat, dalla sezione barese dell’Associazione italiana giovani avvocati e dall’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Bari. Le attività oggetto della collaborazione tra le parti saranno funzionali allo sviluppo interdisciplinare giovanile.

In particolare, le associazioni giovanili si propongono di creare una rete funzionale allo sviluppo del territorio. Si pongono l’obiettivo di sviluppare una rete formativa interdisciplinare. Mirano a un confronto comune con le amministrazioni sulle politiche programmatiche, tenendo conto delle necessità e delle istanze delle giovani categorie. Puntano alla promozione di bandi e misure volte alla crescita comune delle categorie e allo sviluppo del territorio. E pensano di intensificare così l’interlocuzione con amministrazioni locali ed enti, finalizzata alla proposta di soluzioni pratiche alle loro esigenze. La convenzione stipulata ha durata di tre anni, ma sarà tacitamente rinnovata, salvo disdetta, alla sua scadenza.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!