8.1 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Volkswagen Zentrum Bari, il 24 e 25 ottobre 'Porte Aperte' per la...

Volkswagen Zentrum Bari, il 24 e 25 ottobre ‘Porte Aperte’ per la Nuova Tiguan

Da leggere

La Nuova Tiguan sarà la protagonista del “Porte Aperte Volkswagen”, in programma per il 24 e 25 ottobre.

Il SUV di maggior successo in Europa e uno dei tre più popolari a livello globale diventa ora più potente, tecnologico e connesso che mai. Nuova Tiguan si rinnova e ridefinisce gli standard della categoria. Presentata per la prima volta al Salone di Francoforte 2007 e da allora le sue vendite sono praticamente sempre state caratterizzate da una forte crescita, fino al restyling del 2020.

Oggi la nuova Tiguan adotta alcune modifiche al cofano e una griglia frontale più grande con il nuovo logo Volkswagen ed aggiorna i gruppi ottici e i paraurti. Sul muso del SUV tedesco spicca ora la nuova firma luminosa con luci diurne a LED integrate nei fari principali LED Matrix IQ e una evoluzione dei sistemi si sicurezza più moderni.

Ma non sarà da sola: con la Nuova Tiguan sarà l’occasione di scoprire da vicino la nuova ID.3, la nuova full electric del panorama automotive.
Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo e funzionale.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche