14.1 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Bari, centinaia di persone in fila per entrare da Ikea: lunghe le...

Bari, centinaia di persone in fila per entrare da Ikea: lunghe le attese – VIDEO

Da leggere

Una fila lunga oltre duecento metri, decine di persone in coda per entrare da Ikea. Sono le immagini girate questa mattina all’esterno del centro commerciale di Bari. In pochi, invece, quelli che rinunciano a un’attesa infinita per conquistare un ingresso, complice anche il vero assembramento immortalato dal cellulare, che lascia davvero poco spazio a interpretazioni.

Il timore, forse, è che le imminenti ulteriori restrizioni attese con il prossimo Dpcm possano impedire lo svolgimento di quelle commissioni che, fino a qualche settimana fa, erano consentite a tutti. In alcuni esercizi commerciali, senza ingressi contingentati, al contrario di quanto avviene oggi da Ikea.

In questo momento storico, però, l’appello rivolto ai cittadini (l’ultimo è dell’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco), è di limitare al massimo gli spostamenti, al netto di quelle esigenze irrinunciabili come spesa e lavoro. Tutto ciò che non è necessario dovrebbe, per il momento, essere eliminato.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!