Home Attualità Case antisismiche e migliori prestazioni energetiche, le soluzioni BPPB per il Superbonus...

Case antisismiche e migliori prestazioni energetiche, le soluzioni BPPB per il Superbonus 110%

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Nuove soluzioni per avvalersi delle opportunità offerte dal decreto Rilancio, il cosiddetto Superbonus. Tra le proposte messe in campo da Banca Popolare di Puglia e Basilicata, una serie di iniziative volte a sostenere le esigenze dei privati, dei condomìni e delle imprese che intendono mettere in sicurezza gli edifici dal punto di vista sismico ed ottimizzarne le prestazioni energetiche, con la possibilità di detrarre fiscalmente fino al 110% delle spese sostenute.

A tal fine, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha siglato un accordo con Deloitte, network globale leader in servizi di consulenza e revisione alle imprese, grazie al quale i clienti della Banca riceveranno un servizio di assistenza tecnica e fiscale lungo tutte le fasi del progetto: dal supporto per raccogliere la documentazione da produrre in ciascuna fase dei lavori, al controllo progressivo della documentazione fino al rilascio del “visto di conformità” che certifica il rispetto di tutte le attività amministrative richieste dalla normativa. Tale servizio sarà erogato da parte di Deloitte mediante l’utilizzo di una piattaforma proprietaria.

“Vogliamo essere al fianco di privati ed imprese – dichiara il Presidente BPPB Leonardo Patroni Griffi – per aiutarli ad ottenere le agevolazioni introdotte dal Governo per realizzare case più efficienti e sicure, contribuendo concretamente a sostenere l’economia del nostro paese in questo delicato momento”.