13.2 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Attualità Covid, muore la nonna di Antonella Laricchia: “Uccisa dal virus con la...

Covid, muore la nonna di Antonella Laricchia: “Uccisa dal virus con la complicità di una Sanità assente”

Da leggere

Il Covid, in Puglia, fa un’altra vittima. Si chiamava Rosa, era di Adelfia ed era la nonna della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Antonella Laricchia.

“In questo momento già molto difficile della mia vita e di quella della mia famiglia, ci ha lasciato la nonna Rosa – scrive la candidata pentastellata alle scorse competizioni regionali sui social -. Aveva un carattere complicato e ostinato, un’attenzione esagerata alla sua salute ma, contemporaneamente, una paura del Covid fuori controllo. Questo virus l’ha uccisa, con la complicità di una mancanza della sanità e assistenza del territorio”.

“Ma di questo ne parliamo meglio domani, oggi il dolore non lascia spazio a nient’altro – continua Laricchia -. Il dolore di nipote che porterà sempre con sé il ricordo dei momenti più dolci con questa nonna tanto pungente con tutti quanto affettuosa con me, e di figlia che assiste sofferente al dolore di mia madre che vorrei tanto alleviare. Mamma, ti prego, usa tutta la forza che hai e che mi hai trasmesso. La nonna è semplicemente andata dal nonno, ma rimarrà sempre nei segni e nei ricordi che ci ha lasciato”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!