9.6 C
Comune di Bari
domenica 11 Aprile 2021
Home Apertura Controlli anti Covid al mercato di via Peucetia, nei bar e nelle...

Controlli anti Covid al mercato di via Peucetia, nei bar e nelle pizzerie: dalla Polizia Locale 21 multe in un giorno

Da leggere

Continuano a Bari i controlli anti Covid della Polizia Locale. Nella sola giornata di ieri, sabato 14 novembre, gli uomini del comandante Michele Palumbo hanno elevato 21 verbali per un totale di 8.400 euro.

In mattinata, al mercato di via Peucetia, sono stati sanzionati esercenti ed avventori che non indossavano la mascherina. Nel pomeriggio è stato multato l’ennesimo gestore di un bar che, in spregio al vigente DPCM dello scorso 3 novembre, dopo aver appositamente allestito un banchetto esterno per la consumazione di aperitivi, consentiva ai propri clienti di fruire di un servizio non consentito dalla legislazione emergenziale. In serata, nel quartiere Carrassi, è stato verbalizzato un pubblico esercizio che effettuava asporto dopo le 22. Infine, in giro per la città, sono stati sanzionati anche alcuni residenti della provincia a Bari senza giustificato motivo.

“I controlli – specificano dal Comando della Polizia Locale – continueranno, senza respiro e in tutta la città, anche nelle prossime ore”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche