11.1 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Dopo Bari e Trani, ecco Lecce: nuovo store Gallo in piazza Mazzini....

Dopo Bari e Trani, ecco Lecce: nuovo store Gallo in piazza Mazzini. Inaugurazione venerdì 20 novembre

Da leggere

Dopo le aperture di Bari e Trani, lo store monomarca Gallo venerdì 20 novembre arriva anche a Lecce, con l’inaugurazione in piazza Mazzini di un nuovo spazio completamente dedicato alle calze per lui e per lei.

“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro terzo store a Lecce – commenta Marco Amoruso, direttore commerciale di Omama Srl -, in una città meravigliosa e piena di arte così come le nostre calze, capispalla, maglioni e piccola pelletteria che hanno un grande senso estetico e grandi maestrie nella lavorazione”.

“L’apertura dello store arriva anche in un periodo complesso a causa dalla crisi sanitaria ed economica che sta attanagliando il nostro Paese ma siamo convinti della nostra scelta”, aggiunge Vito Tassiello, direttore marketing, soffermandosi sull’importanza di accendere una nuova vetrina come sinonimo di speranza per il prossimo futuro, ma anche per il presente, con la diretta assunzione di personale giovane e locale.

Lo store Gallo sarà anche affiancato da uno spazio digitale dove potranno essere conclusi i propri acquisti in estrema sicurezza e con la possibilità di richiedere assistenza e tour virtuali delle collezioni uomo, donna e bambino. Per festeggiare l’apertura, poi, il management dello store ha deciso anche di proporre una serie di prodotti scontati al -20%, direttamente in negozio oppure online.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche