13.3 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Attualità Bari, Decaro nel nuovo mercato del pesce: “Avevamo già programmato una mostra...

Bari, Decaro nel nuovo mercato del pesce: “Avevamo già programmato una mostra di Banksy. La faremo nel 2021”

Da leggere

“Oggi siamo in una struttura che abbiamo sempre chiamato ex mercato del pesce e che, tra qualche giorno, potremo chiamare nuovo mercato del pesce”. Così, questa mattina, il sindaco Antonio Decaro in una diretta Facebook da piazza del Ferrarese. Il primo cittadino ha annunciato la fine dei lavori del primo lotto, fornendo dettagli su quello che sarà allestito nei prossimi mesi all’interno della struttura.

“Una volta entrati – spiega Decaro – gli ospiti del mercato si troveranno davanti a tanti banconi dove sarà possibile acquistare dei prodotti tipici della nostra terra. La sera, poi, sarà possibile assaggiare questi prodotti, bere un bicchiere di vino o mangiare pasta fresca e crudo di mare in una specie di ristorante che sarà allestito in una zona laterale rispetto ai banconi”.

“All’interno del mercato – prosegue Decaro – saranno allestite anche delle mostre. Avremmo dovuto iniziare, tra qualche giorno, con un’esposizione di arte moderna. Una bellissima mostra di Banksy che, purtroppo, siamo stati costretti a rinviare. La faremo nel 2021”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!