9.6 C
Comune di Bari
domenica 11 Aprile 2021
Home Attualità Covid, appello di Decaro: “Non allentiamo l’attenzione. Entrare in ‘zona gialla’ per...

Covid, appello di Decaro: “Non allentiamo l’attenzione. Entrare in ‘zona gialla’ per restarci anche dopo Natale” – VIDEO

Da leggere

“Ieri all’interno della cabina di regia nazionale composta da Governo, regioni, presidenti di provincia e sindaci è emerso che nonostante le criticità presenti in buona parte degli ospedali del nostro paese, e anche nella nostra regione, l’auspicio è quello che si possa presto entrare tutti in zona gialla. Ma dipende solo da noi”. Il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro, chiarisce il concetto espresso ieri subito dopo la riunione.

“L’appello che noi sindaci abbiamo fatto ai nostri concittadini – spiega, quindi, Decaro – è quello di non allentare l’attenzione durante il periodo natalizio. Dobbiamo rispettare le regole per fare in modo che, entrando in una zona gialla, ci si possa restare anche nei prossimi mesi. Evitando nuovi contagi che ci porterebbero, subito dopo Natale o a gennaio, a chiudere alcune attività che potrebbero, speriamo, essere riaperte nei prossimi giorni”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche