11 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Madonnella, nuova giostrina per bimbi disabili. Leonetti: “Stiamo trasformando piazza Diaz in...

Madonnella, nuova giostrina per bimbi disabili. Leonetti: “Stiamo trasformando piazza Diaz in un parco giochi”

Da leggere

“Stiamo trasformando piazza Diaz, del quartiere Madonnella, in un vero parco giochi a cielo aperto”. È entusiasta il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti. E in un post pubblicato su Facebook, dopo un sopralluogo effettuato questa mattina, racconta tutta la propria soddisfazione.

“Oggi aggiungiamo un’altra giostrina per disabili su questa bellissima piazza che da tempo è attenzionata dall’amministrazione comunale – scrive Leonetti-. Con l’assessore Galasso ricordavamo il motivo di questo intervento, mirato a compensare l’inciviltà che determinò la rottura della precedente giostra. Si ricordava il viso di quel piccolo cittadino disabile a cui, un gruppetto di incivili junior, aveva tolto il diritto a divertirsi. Piccolo amico – dice ancora Leonetti -, tra una settimana potrai tornare con la tua carrozzina in piazza Diaz”.

“Quando il periodo Covid sarà finito queste aree di aggregazione torneranno ad essere luoghi di socializzazione, dove sarà bello stare insieme ai nostri bambini ammirando il meraviglioso lungomare – conclude -. Per il momento, però, continuate a rispettare le norme anti contagio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche