9.3 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Attualità Covid a Castellana, docente positiva alla Viterbo: due classi in DAD per...

Covid a Castellana, docente positiva alla Viterbo: due classi in DAD per 14 giorni. Calano i contagi ma c’è un decesso

Da leggere

Scende a 79 il numero dei cittadini attualmente positivi al Covid sul territorio di Castellana Grotte. Purtroppo, però, si registra anche un decesso: si tratta di un signore anziano, fanno sapere da Palazzo di Città, risultato positivo a fine novembre.

“Sono davvero rammaricato – dice il sindaco Francesco De Ruvo – nel comunicare un nuovo decesso tra i cittadini positivi al Covid. Sono notizie che mai un sindaco vorrebbe dare. Un lutto che colpisce e addolora l’intera comunità, un dolore che ci ricorda quanto sia crudele il periodo che stiamo vivendo.  Esprimiamo, a nome di tutta la comunità castellanese, le più sincere condoglianze e profonda vicinanza alla famiglia e a tutte le persone a lui vicine”.

Intanto, nella tarda serata di ieri, la dirigente dell’istituto comprensivo Tauro-Viterbo ha comunicato al primo cittadino, per le vie brevi, la positività di una docente in servizio presso la scuola secondaria di primo grado Viterbo. A seguito di un colloquio tra la dirigente e i medici dell’ASL si è stabilito di procedere con la didattica a distanza per le due classi coinvolte per 14 giorni e la sanificazione degli ambienti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!